1971747207

 

Anno 2015  

Nr.o e Data Data affissione Descrizione Fine affissione
58
10/12/2015


57
10/12/2015


56
10/12/2015


55
10/12/2015


54
09/12/2015


53
03/12/2015




52
14/11/2015


51
14/11/2015


50
30/10/2015


49
23/10/2015




48
23/10/2015




47
23/10/2015


46
23/10/2015


45
23/10/2015


44
23/10/2015


43
20/10/2015



42
09/10/2015

41
09/10/2015


40
23/09/2015

39
23/09/2015

38
23/09/2015


37
23/09/2015


36
23/09/2015


35
23/09/2015


34
23/09/2015


33
23/09/2015


32
29/08/2015


31
29/08/2015


30
29/08/2015



29
28/08/2015



28
19/08/2015


27
06/08/2015

26
06/08/2015

25
05/08/2015

24
30/07/2015

23
08/07/2015

22
19/06/2015

21
19/06/2015

20
19/06/2015


19
19/06/2015

18
19/06/2015

17
19/06/2015

16
31/05/2015

15
31/05/2015

14
16/05/2015


13
15/04/2015

12
07/04/2015

11
07/04/2015


10
07/04/2015



9
04/04/2015


8
25/03/2015

07
10/03/2015

06
10/03/2015

05
28/02/2015


04
20/02/2015

03
20/02/2015

02
20/02/2015



01
02/02/2015




















29 dicembre 2015

29 dicembre 2015

29 dicembre 2015

29 dicembre 2015

29 dicembre 2015

04 dicembre 2015



26 novembre 2015

26 novembre 2015

26 novembre 2015

26 novembre 2015



26 novembre 2015



26 novembre 2015

26 novembre 2015

26 novembre 2015

26 novembre 2015

26 novembre 2015


15 ottobre 2015

15 ottobre 2015


15 ottobre 2015

15 ottobre 2015

29 settembre 2015

29 settembre 2015

29 settembre 2015

29 settembre 2015

29 settembre 2015

29 settembre 2015

06 settembre 2015

06 settembre 2015

02 settembre 2015


02 settembre 2015


02 settembre 2015

06 agosto 2015

06 agosto 2015

06 agosto 2015

06 agosto 2015

13 luglio 2015

13 luglio 2015

13 luglio 2015

13 luglio 2015


20 giugno 2015

20 giugno 2015

20 giugno 2015

20 giugno 2015

01 giugno 2015

30 maggio 2015


16 aprile 2015

14 aprile 2015

11 aprile 2015


11 aprile 2015



11 aprile 2015


11 aprile 2015

25 marzo 2015

25 marzo 2015

28 febbraio 2015


21 febbraio 2015

21 febbraio 2015

21 febbraio 2015



03 febbraio 2015






















Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2015/2016.



Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2015.


Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2015 – Bacino TG.


Corresponsione quota addizionale provinciale tari per l’ anno 2014 e 2015.



Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2014.


Approvazione 1° s.a.l. lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale e liquidazione 1° acconto incarico professionale riguardante lo svolgimento di coordinatore in materia di sicurezza e salute in fase di esecuzione dei lavori.

Progressione economica orizzontale del dipendente Fabrizio Bianchini.



Liquidazione rimborso spese viaggio al sindaco – periodo gennaio 2015/ottobre 2015.


Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Imprevisti: acquisto materiale in economia.

Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 1° lotto lavori - approvazione contabilità finale e relativo quadro economico, riutilizzo di economie e somme a disposizione della Amministrazione per la realizzazione di opere aggiuntive a seguito di indicazioni del collaudatore tecnico-amministrativo.

Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 2° lotto lavori - approvazione contabilità finale e relativo quadro economico, riutilizzo di economie e somme a disposizione della Amministrazione per la realizzazione di opere aggiuntive a seguito di indicazioni del collaudatore tecnico-amministrativo.

Approvazione stato finale lavori di costruzione sistema videosorveglianza e allarme osservatorio astronomico a seguito di nuova infrastruttura regionale wireless di banda larga”.

Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 2° lotto lavori - approvazione contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e certificato di collaudo tecnico-amministrativo.

Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 1° lotto lavori - approvazione contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e certificato di collaudo tecnico-amministrativo.

Impegno di spesa per fornitura materiale per lavori pubblici.



Ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Affidamento fornitura procedura per redazione Documento Unico di Programmazione 2015-2017 (DUP). Impegno di spesa – CIG Z0916A3074.

Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.07.2015/30.09.2015.

Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Imprevisti: acquisto materiale in economia.

Impegno di spesa per fornitura materiale per lavori stradali.


Liquidazione indennità di esproprio a favore dei proprietari terreni interessati dai lavori per la costruzione dell’Osservatorio Astronomico “Parco Monte Antola”.

Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali.


Impegno di spesa per affidamento Ditta Deda Group di Trento servizi fiscali anno 2015 CIG n. Z741293349.


Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità finanziaria e programmi vari anno 2015. CIG n. Z621641CE8


Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2015.


Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Acquisto materiale in economia.

Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Aggiudicazione lavori.

Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2014.



Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2014/2015.



Approvazione progetto e indizione procedura di gara per “Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale.”


Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Incarico professionale riguardante lo svolgimento di coordinatore in materia di sicurezza e salute in fase di esecuzione dei lavori.

Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2014/2015.



Impegno di spesa per fornitura cartelli stradali.


Affidamento del servizio di raccolta e trasporto per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani dal 01.06.2015 al 31.12.2015. Cig Z751596BA8.

Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2015.


Approvazione ruolo TARI anno 2015.


Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.04.2015/30.06.2015.

affidamento incarico per espletamento pratiche previdenziali Mod. PA04 e modello 350/P alla Ditta Informa S.r.l.– Cameri (NO).

Votazione del giorno 31.05.2015. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente.

Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza per l’aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune al 31.12.2014.

Votazioni del 31.05.2015. Liquidazione delle spese sostenute.


Rinnovo polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti".


Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino.


Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2015.

Votazioni del giorno 31.05.2015. Elezioni Regionali. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali.

Nomina commissione giudicatrice per la selezione pubblica per prova pratica-attitudinale di idoneità per l’assunzione a part time al 50% a tempo determinato di un ‘unita’ cat. b3 “ operaio qualificato polivalente”.

Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.01.2015/31.03.2015.

Riaccertamento dei residui attivi e passivi ai sensi dell’art. 228, 3° comma del tuel - rendiconto 2014.

Ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Acquisto stampati elettorali per elezioni regionali anno 2015. Impegno di spesa – CIG Z1513FC60E.

Ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Aggiornamento programma contabilità per fatturazione elettronica. Impegno di spesa – CIG ZD913FC8E1.

Votazione del giorno 31.05.2015 - Costituzione dell'ufficio elettorale. - Autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 06.04.2015 al 05.06.2015.

Impegno e liquidazione di spesa per acquisto fiori e pubblicazione su giornale. CIG: ZC113D4AFD.

Manutenzione straordinaria automezzo Renault 190 targata AB 324 YK. Impegno di spesa. CIG: ZDD13CBE7C.

Manutenzione ordinaria (revisione) automezzo Renault 190 targata AB 324 YK. Impegno di spesa. CIG: ZEC13ACB8C.

Presa d’atto del decesso del dipendente comunale sig. Isola Roberto. Impegno e liquidazione di spesa per indennità sostitutiva del preavviso, ferie non godute e straordinario maturato.

Iiquidazione spese servizio economato anno 2014.


Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2015.


ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Affidamento servizio gestione paghe dipendenti, amministratori e professionisti pagati dal Comune per l’anno 2015. Impegno di spesa – CIG Z8F134A45C.

Liquidazione indennità di risultato anno 2014 al Sig. Fabrizio Bianchini, responsabile dell’area amministrativa-finanziaria.






















13 gennaio 2016


13 gennaio 2016


13 gennaio 2016


13 gennaio 2016


13 gennaio 2016


20 dicembre 2015



12 dicembre 2015

12 dicembre 2015

12 dicembre 2015

12 dicembre 2015



12 dicembre 2015



12 dicembre 2015

12 dicembre 2015

12 dicembre 2015

12 dicembre 2015

12 dicembre 2015


31 ottobre 2015

31 ottobre 2015


31 ottobre 2015

31 ottobre 2015

15 ottobre 2015


15 ottobre 2015


15 ottobre 2015


15 ottobre 2015


15 ottobre 2015


15 ottobre 2015


22 settembre 2015

22 settembre 2015

18 settembre 2015


18 settembre 2015


18 settembre 2015

22 agosto 2015

22 agosto 2015

22 agosto 2015

22 agosto 2015

29 luglio 2015

29 luglio 2015

29 luglio 2015

29 luglio 2015


06 luglio 2015

06 luglio 2015

06 luglio 2015

06 luglio 2015

16 giugno 2015

15 giugno 2015


02 maggio 2015

30 aprile 2015

26 aprile 2015


26 aprile 2015



26 aprile 2015


26 aprile 2015

10 aprile 2015

10 aprile 2015

15 marzo 2015


09 marzo 2015

09 marzo 2015

09 marzo 2015



19 febbraio 2015




















 

Anno 2014  

Nr.o e Data Data affissione Descrizione Fine affissione
73
30/12/2014


72
30/12/2014


71
13/12/2014


70
13/12/2014


69
13/12/2014


68
13/12/2014


67
13/12/2014


66
13/12/2014


65
13/12/2014


64
13/12/2014



63
13/12/2014


62
12/12/2014


61
10/12/2014


60
03/12/2014


59
03/12/2014


58
03/12/2014


57
03/12/2014


56
03/12/2014


55
02/12/2014


54
25/11/2014


53
30/10/2014


52
30/10/2014

51
25/10/2014


50
07/10/2014


49
07/10/2014


48
27/09/2014


47
24/09/2014

46
19/09/2014


45
16/09/2014


44
10/09/2014


43
05/09/2014


42
04/09/2014


41
06/08/2014

40
31/07/2014

39
31/07/2014

38
31/07/2014

37
10/07/2014

36
08/07/2014

35
08/07/2014

34
08/07/2014

33
30/06/2014

32
20/06/2014

31
20/06/2014

30
20/06/2014

29
16/06/2014

28
14/06/2014


27
14/06/2014


26
14/06/2014


25
29/05/2014


24
17/05/2014

23
17/05/2014

22
09/05/2014

21
24/04/2014

20
18/04/2014

19
18/04/2014

18
05/04/2014


17
31/03/2014

16
16/03/2014

15
12/03/2014

14
08/03/2014

13
05/03/2014

12
25/02/2014

11
17/02/2014

10
17/02/2014

09
17/02/2014

08
14/02/2014

07
14/02/2014

06
14/02/2014

05
14/02/2014

04
11/02/2014

03
11/02/2014

02
17/01/2014

01
15/01/2014



31 dicembre 2014

31 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014


16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

16 dicembre 2014

05 dicembre 2014

05 dicembre 2014

05 dicembre 2014

05 dicembre 2014

05 dicembre 2014

05 dicembre 2014

26 novembre 2014

10 novembre 2014

10 novembre 2014

25 ottobre 2014


09 ottobre 2014


09 ottobre 2014


02 ottobre 2014


02 ottobre 2014

02 ottobre 2014


16 settembre 2014

13 settembre 2014

12 settembre 2014

12 settembre 2014

06 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

05 agosto 2014

23 giugno 2014


23 giugno 2014


23 giugno 2014


29 maggio 2014


17 maggio 2014

17 maggio 2014

09 maggio 2014

26 aprile 2014

26 aprile 2014

26 aprile 2014

07 aprile 2014


01 aprile 2014

01 aprile 2014

12 marzo 2014

10 marzo 2014

10 marzo 2014

26 febbraio 2014

19 febbraio 2014

19 febbraio 2014

19 febbraio 2014

14 febbario 2014

14 febbario 2014

14 febbario 2014

14 febbario 2014

13 febbario 2014

13 febbario 2014

18 gennaio 2014

15 gennaio 2014


Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2014.


Impegno spese per acquisto materiale per ufficio.



Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2014.


Impegno e contestuale liquidazione spese di rappresentanza.



Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.



Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.



Impegno e liquidazione spese forniture per lavori manutenzione strade comunali.



Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2014 – Bacino TG.


Rimborso errato versamento tributi comunali tari 2014.



Lavori installazione impianto di trattamento e potabilizzazione acqua c/o “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. Liquidazione spese.


Lavori sistemazione impianti climatizzazione “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. Liquidazione spese.


Liquidazione lavori sistemazione impianti elettrici “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia.


Affidamento della fornitura mediante avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) – Determina a contrarre – CIG Z05122EAD0.

Affidamento lavori sistemazione impianti climatizzazione “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia.


Affidamento lavori sistemazione impianti elettrici “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia.


Offerta per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica siti in Fascia Capoluogo e suo adeguamento alla normativa di inquinamento luminoso e al risparmio energetico – liquidazione spese.

Liquidazione lavori di realizzazione rete acque bianche e nere e opere aggiuntive complementari all’impianto di riscaldamento e elettrico dell’osservatorio astronomico di Casa del Romano.

Liquidazione lavori manutenzione cappella mortuaria cimitero di Fascia.



Liquidazione saldo spese affidamento incarico di progettazione, assistenza alla direzione lavori, impianti elettrici in merito lavori di costruzione 2° lotto “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia.

LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL SINDACO – PERIODO GENNAIO 2014/OTTOBRE 2014.


Impegno di spesa per fornitura cingoli in gomma per miniescavatore.



APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE per i lavori di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo.

Affidamento lavori manutenzione cappella mortuaria cimitero di Fascia.



Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.07.2014/30.09.2014.


Impegno e liquidazione quota adesione all’associazione Istituto Ligure per la storia della Resistenza e dell'Età contemporanea - GENOVA (ILSREC) per gli anni 2013-2014.

Affidamento del fornitura mediante avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) – Determina a contrarre – CIG ZD110F666C.

Approvazione ruolo TARI anno 2014.


Approvazione 1° S.A.L. e liquidazione fattura per la esecuzione lavori di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo.

Impegno di spesa per fornitura cartelli stradali.



Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2014.



Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.



Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2013.


Rinnovo polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti".


Votazione del giorno 25.05.2014. Elezioni Europee e Comunali. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente.

Votazioni del giorno 25.05.2014. Elezioni Europee e Comunali. Liquidazione delle spese sostenute.

Votazioni del giorno 25.05.2014. Elezioni Europee e Comunali. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 2° trimestre 2014.

Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2013/2014.


sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.04.2014/30.06.2014.

Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2013.


Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali.

Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino.


Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2014.

Impegno di spesa per fornitura materiale per riparazione miniescavatore.


Lavori sistemazione muro su strada comunale Cassingheno – Loco. Liquidazione stato finale.

Approvazione variante progetto esecutivo per intervento di riqualificazione, sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo.

Offerta per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica siti in Fascia capoluogo e suo adeguamento alla normativa di inquinamento luminoso e al risparmio energetico – impegno di spesa e affidamento lavori integrativi.

Offerta per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica siti in Fascia capoluogo e suo adeguamento alla normativa di inquinamento luminoso e al risparmio energetico – impegno di spesa e affidamento lavori.

Lavori di realizzazione rete acque bianche e nere e opere aggiuntive complementari all'impianto di riscaldamento elettrico dell'Osservatorio Astronomico di Casa del Romano.

Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica.


Impegno di spesa per fornitura cassettoni per locali comunali . CIG: ZB80F1F1C3

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 1° trimestre 2014.

Liquidazione incarico per frazionamento catastale terreni circostanti Osservatorio Astronomico in Loc. Casa del Romano.

Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.01.2014/31.03.2014.

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI del 25.05.2014.Costituzione dell'ufficio elettorale. Autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 01.04.2014 al 30.05.2014.

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI del 25.05.2014. Affidamento forniture in economia di beni speciali. Assunzione impegni di spesa. CIG: ZF60E95E89.

Lavori di restauro e risanamento conservativo del muro presso la strada comunale Cassingheno-Loco. CIG: ZA30E439F2.

Impegno di spesa per manutenzione mezzi comunali . CIG: ZA30E439F2


Liquidazione indennità di risultato anno 2013 al Sig.Fabrizio Bianchini, responsabile dell’area amministrativa-finanziaria.

Riaccertamento dei residui attivi e passivi ai sensi dell’art.228,3°comma del tuel. rendiconto 2013.

Rimborso quota tares erroneamente versata.


Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità finanziaria e programmi vari anno 2014. CIG n. ZF20DE81D4.

Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione paghe anno 2014. CIG n. Z4E0DE79E7.

Affidamento triennale incarico per aggiornamento e verifica inventari e conto del patrimonio. Ditta Nus Italia Srl di Ginosa (TA) . CIG: ZCC0DE187B.

Liquidazione spese servizio economato anno 2013.


Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2014.


Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2012/2014.


Corresponsione quota addizionale provinciale Tares per l’ anno 2013.


Manutenzione ordinaria (revisione) automezzo Renault 190 targata AB 324 YK.
Impegno di spesa.

Impegno spese per acquisto cancelleria e materiale per ufficio.


Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.10.2013/31.12.2013.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 4° trimestre 2013


15 gennaio 2014


15 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014



01 gennaio 2014


01 gennaio 2014


01 gennaio 2014

20 dicembre 2014


20 dicembre 2014

20 dicembre 2014

20 dicembre 2014

20 dicembre 2014

20 dicembre 2014

12 dicembre 2014

24 novembre 2014

24 novembre 2014

10 novembre 2014

25 ottobre 2014


25 0ttobre 2014


02 ottobre 2014


17 ottobre 2014

17 ottobre 2014


02 ottobre 2014


01 ottobre 2014


30 settembre 2014

30 settembre 2014

22 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

21 agosto 2014

09 luglio 2014


09 luglio 2014


09 luglio 2014


13 giugno 2014


03 giugno 2014

03 giugno 2014

25 maggio 2014

12 maggio 2014

12 maggio 2014

12 maggio 2014

23 aprile 2014


16 aprile 2014

16 aprile 2014

28 marzo 2014

26 marzo 2014

26 marzo 2014

13 marzo 2014

07 marzo 2014

07 marzo 2014

07 marzo 2014

01 marzo 2014

01 marzo 2014

01 marzo 2014

01 marzo 2014

28 febbraio 2014

28 febbraio 2014

03 febbraio 2014

31 gennaio 2014


 

Anno 2013 

Nr.o e Data Data affissione Oggetto Fine affissione
68
23/12/2013


67
12/12/2013


66
12/12/2013


65
12/12/2013


64
23/11/2013


63
16/11/2013


62
16/11/2013


61
16/11/2013


60
16/11/2013


59
16/11/2013


58
16/11/2013


57
16/11/2013



56
09/11/2013


55
09/11/2013


54
25/10/2013


53
20/10/2013


52
10/10/2013

51
10/10/2013

50
10/10/2013

49
28/09/2013

48
14/09/2013






47
14/09/2013


46
14/09/2013



45
14/09/2013


44
14/09/2013


43
11/09/2013


42
05/09/2013


41
10/08/2013



40
24/07/2013


39
24/07/2013

38
15/07/2013

37
15/07/2013

36
15/07/2013

35
15/07/2013

34
09/07/2013

33
05/07/2013

32
05/07/2013

31
05/07/2013

30
05/07/2013

29
05/07/2013

28
05/07/2013

27
05/07/2013

26
17/06/2013

25
17/06/2013

24
17/06/2013

23
10/06/2013

22
06/06/2013

21
11/05/2013

20
10/05/2013

19
02/05/2013

18
29/04/2013

17
20/04/2013

16
04/04/2013

15
04/04/2013

14
03/04/2013

13
26/03/2013

12
22/03/2013


11
13/03/2013

10
13/03/2013

09
16/02/2013

08
11/02/2013

07
11/02/2013

06
11/02/2013

05
25/01/2013

04
25/01/2013

03
12/01/2013

02
07/01/2013

01
02/01/2013






23 dicembre 2013

19 dicembre 2013

17 dicembre 2013

17 dicembre 2013

30 novembre 2013

21 novembre 2013

21 novembre 2013

21 novembre 2013

21 novembre 2013

21 novembre 2013

21 novembre 2013

21 novembre 2013


13 novembre 2013

13 novembre 2013

05 novembre 2013

24 ottobre 2013


16 ottobre 2015

16 ottobre 2015

16 ottobre 2015

16 ottobre 2015

28 settembre 2013





28 settembre 2013

28 settembre 2013


28 settembre 2013

28 settembre 2013

26 settembre 2013

12 settembre 2013

12 settembre 2013


08 agosto 2013


25 luglio 2013

25 luglio 2013

25 luglio 2013

25 luglio 2013

25 luglio 2013

23 luglio 2013

06 luglio 2013

06 luglio 2013

06 luglio 2013

06 luglio 2013

06 luglio 2013

06 luglio 2013

06 luglio 2013

18 giugno 2013

18 giugno 2013

18 giugno 2013

10 giugno 2013

08 giugno 2013

17 maggio 2013

16 maggio 2013

03 maggio 2013

30 aprile 2013

22 aprile 2013

06 aprile 2013

06 aprile 2013

06 aprile 2013

28 marzo 2013

27 marzo 2013


16 marzo 2013

16 marzo 2013

19 febbraio 2013

18 febbraio 2013

18 febbraio 2013

18 febbraio 2013

31 gennaio 2013

31 gennaio 2013

14 gennaio 2013

08 gennaio 2013

04 gennaio 2013






Approvazione di saldo e stato finale per l’ esecuzione lavori di restauro e risanamento effettuati presso il cimitero di Fascia.


Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2013.



Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.



Rimborso tributi comunali - tarsu 2008-2012- tares 2013.



Acquisto di sale marino ad uso disgelo stradale per l'inverno 2013/2014- affidamento e impegno di spesa.


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio fornitura materiale elettrico per cimiteri comunali.


Impegno e contestuale liquidazione spese di rappresentanza.



Impegno e liquidazione spese forniture per lavori manutenzione strade comunali.



Impegno e liquidazione spese per smaltimento frigoriferi e televisori fuori uso.



Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio trasporto scolastico e vario.



Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2013 – Bacino TG.


Lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”.
Conferimento incarico per attività di supporto legate all’accesso ai contributi di cui al piano di sviluppo rurale della Regione Liguria 2007-2013.

Liquidazione primo acconto spese per progettazione lavori di “Sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”.


Liquidazione spese viaggio al Sindaco – periodo Gennaio 2013/Ottobre 2013.



Approvazione ruolo T.A.R.E.S. anno 2013.



Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.



Impegno spese per ufficio.


Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 3° trimestre 2013.

Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.07.2013/30.09.2013.

Esito bando di gara Intervento di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo.

lavori di “manutenzione del sistema viario interno e delle infrastrutture accessorie e funzionali dei borghi rurali di Cassingheno, Carpeneto e Fascia, con riproposizione dell'impianto di pavimentazione storica, rifacimento dei sottoservizi ed incentivazione del risparmio energetico degli impianti di illuminazione pubblica, al fine di valorizzazione naturalistico ambientale, dello sviluppo, dell'incremento e del miglioramento dell'attrattività turistica e della permanenza e della qualità della vita della popolazione”. Conferimento incarico per la progettazione preliminare e definitiva.

Affidamento in concessione alla Società I.C.A. s.r.l. del servizio di< accertamento dell'Imposta Comunale sugli immobili e delle Tassa Rifiuti Solidi Urbani e relativa riscossione coattiva.

lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. INCARICO PROFESSIONALE RIGUARDANTE LO SVOLGIMENTO DI COORDINATORE IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI

Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2013.


Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.



Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2013.



INDIZIONE PROCEDURA DI GARA per intervento di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo.


Lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. Annullamento determinazione n. 40/2013 e nuovo conferimento incarico per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione , contabilità’ e coordinamento per la sicurezza dei lavori.

Lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. Conferimento incarico per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione , contabilità’ e responsabile della sicurezza dei lavori.

Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino.


Impegno di spesa per acquisto turbina per sgombero neve.


Impegno di spesa per acquisto materiale elettrico per ufficio.


Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2012.

Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2012/2013.


Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.04.2013/30.06.2013.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 2° trimestre 2013.

Impegno di spesa per servizio manutenzione e assistenza sportello ICI/IMU 2013 e aggiornamento database programma.

Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali.


Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità finanziaria e programmi vari anno 2013.

Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza per l’aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune al 31.12.2012.

Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione paghe anno 2013.

Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2013.

Votazioni dei giorni 24-25/02/2013. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente.

Votazioni dei giorni 24-25/02/2013. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali.

Votazioni dei giorni 24-25/02/2013. Liquidazione delle spese sostenute.


Rinnovo polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti".


Impegno spese per acquisto cancelleria e materiale per ufficio.


Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2012.


Affidamento incarico per frazionamento catastale terreni circostanti osservatorio astronomico in loc. Casa del Romano.

Approvazione di I° acconto per la esecuzione lavori di restauro e ripristino effettuati presso il cimitero di Fascia. CIG:Z77059280D.

Manutenzione ordinaria (tagliando) automezzo Renault 190 targata AB 324< YK.Impegno di spesa. CIG:ZE109B22B9.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria< riscossi nel 1° trimestre 2013.

Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica.


Impegno spese per acquisto cancelleria e materiale per ufficio.


Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2012.


Approvazione 2° S.A.L., STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE lavori di completamento e sistemazione del versante lungo il Rio Rivassua in Fascia Capoluogo.

Impegno spese per acquisto nr.120 libretti "Fascia un Paese, una Chiesa, una Comunità".


Impegno spese per acquisto nr. 2 batterie del camion Renault 180 utilizzato per la raccolta r.s.u.

Liquidazione indennità di risultato anno 2012 al Sig.Fabrizio Bianchini, responsabile dell’area amministrativa-finanziaria.

Liquidazione spese servizio economato anno 2012.


Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2013.


Impegno e liquidazione spese per manutenzione mezzi comunali.


Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 4° trimestre 2012.

ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25/02/2013. Affidamento forniture in economia di beni speciali. Assunzione impegni di spesa.

- Votazioni del giorno 24-25/02/2013.
- Costituzione dell'ufficio elettorale.
- Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 24.12.2012 al 26.03.2013.




08 gennaio 2014


05 gennaio 2014


03 gennaio 2014


03 gennaio 2014


15 dicembre 2013

07 dicembre 2013

07 dicembre 2013

07 dicembre 2013

07 dicembre 2013

07 dicembre 2013

07 dicembre 2013

07 dicembre 2013


29 novembre 2013

29 novembre 2013

20 novembre 2013

11 Novembre 2013

01 Novembre 2013
01 Novembre 2013
01 Novembre 2013
01 Novembre 2013
14 ottobre 2013






14 ottobre 2013


14 ottobre 2013



14 ottobre 2013


14 ottobre 2013


12 ottobre 2013


27 settembre 2013

27 settembre 2013


23 agoto 2013


11 agosto 2013

11 agosto 2013

11 agosto 2013

11 agosto 2013

11 agosto 2013

09 agosto 2013

21 luglio 2013

21 luglio 2013

21 luglio 2013

21 luglio 2013

21 luglio 2013

21 luglio 2013

21 luglio 2013

04 luglio 2013

04 luglio 2013

04 luglio 2013

25 giugno 2013

23 giugno 2013

02 giugno 2013

01 giugno 2013

18 maggio 2013

15 maggio 2013

08 maggio 2013

22 aprile 2013

22 aprile 2013

22 aprile 2013

13 aprile 2013

12 aprile 2013


31 marzo 2013

31 marzo 2013

06 marzo 2013

05 marzo 2013

05 marzo 2013

05 marzo 2013

15 febbraio 2013

15 febbraio 2013

29 gennaio 2013

23 gennaio 2013

19 gennaio 2013






 

Anno 2012  

Nr.o e Data Data affissione Oggetto Fine affissione
67
31/12/2012

66
22/12/2012

65
22/12/2012

64
19/12/2012

63
19/12/2012

62
14/12/2012

61
07/12/2012



60
07/12/2012

59
19/11/2012

58
15/11/2012

57
12/11/2012


56
08/11/2012

55
08/11/2012

54
07/11/2012


53
12/10/2012


52
18/10/2012





51
12/10/2012

50
12/10/2012

49
12/10/2012

48
12/10/2012

47
12/10/2012

46
12/10/2012

45
12/10/2012

44
08/10/2012

43
31/08/2012


42
20/08/2012




41
06/08/2012



40
06/08/2012

39
23/07/2012

38
23/07/2012

37
20/07/2012

36
20/07/2012






35
18/07/2012

34
23/06/2012

33
23/06/2012


32
22/06/2012

31
24/05/2012

30
21/05/2012

29
15/05/2012

28
15/05/2012

27
12/05/2012

26
12/05/2012

25
12/05/2012

24
12/05/2012


23
12/05/2012

22
08/05/2012

21
08/05/2012

20
08/05/2012

19
08/05/2012

18
26/04/2012


17
11/04/2012

16
02/04/2012

15
02/04/2012

14
31/03/2012

13
31/03/2012

12
10/03/2012

11
10/03/2012

10
28/02/2012

09
25/02/2012

08
25/02/2012

07
25/02/2012

06
25/02/2012

05
13/02/2012

04
04/02/2012

03
04/02/2012

02
23/01/2012


01
09/01/2012






31 dicembre 2012


27 dicembre 2012


27 dicembre 2012


21 dicembre 2012


21 dicembre 2012


21 dicembre 2012


07 dicembre 2012




07 dicembre 2012


20 novembre 2012

16 novembre 2012

13 novembre 2012


09 novembre 2012

09 novembre 2012

08 novembre 2012


25 ottobre 2012



25 ottobre 2012






18 ottobre 2012


18 ottobre 2012


18 ottobre 2012


18 ottobre 2012


18 ottobre 2012


18 ottobre 2012


18 ottobre 2012


09 ottobre 2012


05 settembre 2012


05 settembre 2012




05 settembre 2012



08 agosto 2012


24 lulgio 2012


24 lulgio 2012


21 lulgio 2012


21 lulgio 2012







19 luglio 2012


19 luglio 2012


19 luglio 2012



23 giugno 2012


31 maggio 2012


22 maggio 2012


16 maggio 2012


16 maggio 2012


14 maggio 2012


14 maggio 2012


14 maggio 2012


14 maggio 2012



14 maggio 2012


10 maggio 2012


10 maggio 2012


10 maggio 2012


10 maggio 2012


03 maggio 2012



13 aprile 2012


13 aprile 2012


13 aprile 2012


13 aprile 2012


13 aprile 2012


17 marzo 2012


17 marzo 2012


02 marzo 2012


27 febbraio 2012


27 febbraio 2012


27 febbraio 2012


27 febbraio 2012


18 febbraio 2012


08 febbraio 2012


08 febbraio 2012


28 gennaio 2012



12 gennaio 2012







Impegno di spese per ufficio.


Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali.


Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2011.


Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali.


Affidamento incarico professionale, inerente il monitoraggio di TIV
(Tubo Inclinometrico Verticale), e di Piezometri, finalizzato alla definizione
delle stato di attività dell’area in dissesto che coinvolge la Frazione di
Cassingheno in Comune di Fascia (Provincia di Genova).

Approvazione ruolo tassa R.S.U. anno 2012


Impegno e liquidazione di spesa per apertura deposito cauzionale per
attivazione sportello catastale decentrato con Agenzia del Territorio.

Liquidazione rimborso spese viaggio al Sindaco – periodo Gennaio 2012 -
Novembre 2012.

Approvazione certificato ultimazione e visto regolare esecuzione
lavori di manutenzione straordinaria all'interno del
centro storico di Carpeneto - via del Roccone.

Impegno di spesa per acquisto attrezzature cimiteriali.


Impegno e liquidazione spese per smaltimento frigoriferi e televisori fuori uso.


Approvazione 7° stato avanzamento lavori e stato finale di costruzione
sistema intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i
Comuni di Fascia e Rondanina.

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
Liquidazione al Personale dell’ U.C.C. e Rilevatori.


Lavori di “incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite
realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike
ed ippoturismo rea le frazioni di Fascia e Rondanina”.
Liquidazione competenze incarico per attività di subborto legale all'accesso
ai contributi di cui al Piano di Sviluppo Rurale della Regione Liguria
2007-2013.

Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali.


Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.


Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico
locale anno 2012 – Bacino TG.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria
riscossi nel 3° trimestre 2012.

Liquidazione saldo spese fondo di mobilità segretari comunali anno 2012.


Integrazione liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno
2011/2012.

Liquidazione rimborsi spese e missioni al Geom. Oliveri Agostino.


IMPEGNO DI SPESA PER SPOSTAMENTO LINEA ELETTRICA IN
FRAZIONE CASA DEL ROMANO E POSA NUOVO COMPLESSO
ILLUMINANTE IN FRAZIONE CASSINGHENO.

APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE
ESECUZIONE per i lavori finalizzati all’intervento di incentivazione della
fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso
escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra i Comuni
di Fascia e Rondanina.

APPROVAZIONE VARIANTE PROGETTO ESECUTIVO per intervento
di incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite
realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike
ed ippoturismo tra i Comuni di Fascia e Rondanina.

Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2012.


Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2011/2012.


Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria
riscossi nel 2° trimestre 2012.

Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico
al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2012.

Lavori di “Incentivazione della fruizione delle risorse
ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico
per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra le frazioni
di Fascia e Rondanina”.
Conferimento incarico per attività di supporto legale all'accesso ai
contributi di cui al Piano di Sviluppo Rurale della Regione Liguria
2007-2013.

Intervento di ripristino muro perimetrale del cimitero di Fascia.
Aggiudicazione definitiva.

Lavori di restauro e risanamento da effettuarsi presso il cimitero di
Fascia. Approvazione progetto e indizione gara.

Lavori urgenti di restauro da effettuarsi al manto viario presso via del
Roccone in Loc. Carpeneto. Affidamento lavori tramite procedura di cottimo
fiduciario.

Liquidazione polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti".


Liquidazione di spesa per lavori urgenti in Frazione Cassingheno


Impegno e liquidazione di spese per acquisto quote nella società
"Scrivia Ambiente s.r.l.".

Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale
Circondariale anno 2011.

Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità
finanziaria e programmi vari anno 2012.

Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e
servizi comunali.

Impegno di spesa per servizio manutenzione e assistenza sportello ICI
anno 2012.

Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione
paghe anno 2012.

Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza
per l’aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune
al 31.12.2011.

Liquidazione spese fondo di mobilità anno 2012.


Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.


Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica.


Impegno e liquidazione di spesa per lavori urgenti di riparazione
miniscavatore.

Approvazione 6° stato avanzamento lavori di costruzione sistema intercomunale
di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina.

Impegno e liquidazione di spesa per acquisto decespugliatore.


Impegno di spesa per intervento urgente di riparazione impianti idraulici
acqua calda e fredda Osservatorio Astronomico.

Rimborsi ICI a seguito errato versamento.


Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria
riscossi nel 1° trimestre 2012.

Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2012.


Liquidazione spese servizio economato anno 2011.


Impegno di spesa per lavori urgenti in Frazione Cassingheno.


Impegno di spesa per acquisto n. 4 cartelli stradali.


Impegno di spesa per affidamento servizio liquidazione ici anno 2007-2008.


Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom.
Agostino Oliveri fino al 30.06.2012.

Liquidazione contributo alla C.M.A.V.T.B. per finanziamento spese generali
anno 2011.

Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico
locale anno 2011 – Bacino TG.

Rimborsi ICI a seguito errato versamento.


Inpegno e contestuale liquidazione di spesa per servizio raccolta rifiuti.


Liquidazione indennità di risultato anno 2011 al Sig.Fabrizio Bianchini,
responsabile dell’area amministrativa-finanziaria.

Approvazione stato finale e certificato regolare esecuzione lavori
di ampliamento del cimitero fraz. Cassingheno.

Approvazione 3° stato avanzamento lavori di costruzione sistema
videosorveglianza e allarme Osservatorio Astronomico a seguito di
nuova infrastruttura regionale "wireless" di banda larga.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di
segreteria riscossi nel 4° trimestre 2011.






15 gennaio 2013


11 gennaio 2013


11 gennaio 2013


06 gennaio 2013


06 gennaio 2013


06 gennaio 2013


22 dicembre 2012




22 dicembre 2012


04 dicembre 2012


01 dicembre 2012


28 novembre 2012


25 novembre 2012

25 novembre 2012

24 novembre 2012


10 novembre 2012


10 novembre 2012





03 novembre 2012

03 novembre 2012

03 novembre 2012

03 novembre 2012

03 novembre 2012

03 novembre 2012

03 novembre 2012

24 ottobre 2012


20 settembre 2012


20 settembre 2012




20 settembre 2012



23 agosto 2012


05 agosto 2012


05 agosto 2012


04 agosto 2012


04 agosto 2012







03 agosto 2012


03 agosro 2012


03 agosto 2012



08 luglio 2012


15 giugno 2012


06 giugno 2012


31 maggio 2012


31 maggio 2012


29 maggio 2012


29 maggio 2012


29 maggio 2012


29 maggio 2012



29 maggio 2012


23 maggio 2012


23 maggio 2012


23 maggio 2012


23 maggio 2012



18 maggio 2012


28 aprile 2012


28 aprile 2012


28 aprile 2012


28 aprile 2012


28 aprile 2012


02 aprile 2012


02 aprile 2012


18 marzo 2012


13 marzo 2012


13 marzo 2012


13 marzo 2012


13 marzo 2012


04 marzo 2012


24 febbraio 2012


24 febbraio 2012


12 febbaio 2012



24 gennaio 2012







 

Anno 2011 

Nr.o e Data Data affissione Oggetto Fine affissione
84
28/12/2011

83
28/12/2011

82
22/12/2011

81
19/12/2011

80
19/12/2011

79
17/12/2011

78
12/12/2011

77
12/12/2011


76
05/12/2011

75
01/12/2011

74
01/12/2011

73
01/12/2011

72
01/12/2011

71
01/12/2011

70
01/12/2011

69
21/11/2011

68
16/11/2011

67
16/11/2011

66
16/11/2011

65
16/11/2011


64
18/11/2011

63
18/11/2011

62
18/11/2011



61
18/11/2011



60
18/11/2011

59
13/10/2011

58
13/10/2011

57
03/10/2011

56
02/10/2011





55
02/10/2011



54
20/09/2011

53
15/09/2011


52
15/09/2011

51
03/09/2011

50
03/09/2011

49
03/09/2011

48
03/09/2011


47
03/09/2011

46
03/08/2011

45
30/07/2011



42
06/07/2011

41
06/07/2011


40
06/07/2011

39
06/07/2011

38
06/07/2011

37
30/06/2011

36
30/06/2011

35
13/06/2011

34
13/06/2011

33
12/06/2011

32
19/05/2011


31
19/05/2011

30
05/05/2011


29
22/04/2011


28
21/04/2011

27
16/04/2011

26
16/04/2011

25
16/04/2011

24
16/04/2011

23
16/04/2011

22
16/04/2011

21
08/04/2011

20
08/04/2011<br



19
07/04/2011

18
07/04/2011

17
01/04/2011

16
01/04/2011


15
01/04/2011

14
01/04/2011


13
01/04/2011



12
24/03/2011




11
12/03/2011

10
07/03/2011

09
07/03/2011

07
29/01/2011

05
29/01/2011


04
22/01/2011


03
15/01/2011

01
11/01/2011








29 dicembre 2011

29 dicembre 2011

22 dicembre 2011

21 dicembre 2011

21 dicembre 2011

19 dicembre 2011

17 dicembre 2011

17 dicembre 2011


07 dicembre 2011

07 dicembre 2011

07 dicembre 2011

07 dicembre 2011

07 dicembre 2011

07 dicembre 2011

07 dicembre 2011

02 dicembre 2011

21 novembre 2011

21 novembre 2011

21 novembre 2011

21 novembre 2011


21 novembre 2011

21 novembre 2011

21 novembre 2011



21 novembre 2011



21 novembre 2011

13 ottobre 2011


13 ottobre 2011


03 ottobre 2011


03 ottobre 2011






03 ottobre 2011




22 settembre 2011

22 settembre 2011


22 settembre 2011

22 settembre 2011

22 settembre 2011

22 settembre 2011

22 settembre 2011


22 settembre 2011

09 agosto 2011
<br


09 agosto 2011




08 luglio 2011


08 luglio 2011



08 luglio 2011


08 luglio 2011


08 luglio 2011


08 luglio 2011


08 luglio 2011


16 giugno 2011


16 giugno 2011


12 giugno 2011


20 maggio 2011



20 maggio 2011


05 maggio 2011



24 aprile 2011



22 aprile 2011


16 aprile 2011


16 aprile 2011


16 aprile 2011


16 aprile 2011


16 aprile 2011


08 aprile 2011


08 aprile 2011


08 aprile 2011



07 aprile 2011


07 aprile 2011


05 aprile 2011


05 aprile 2011



05 aprile 2011


01 aprile 2011



01 aprile 2011




24 marzo 2011





21 marzo 2011


21 marzo 2011


21 marzo 2011


31 gennaio 2011


31 gennaio 2011



22 gennaio 2011



17 gennaio 2011


11 gennaio 2011









Impegno e contestuale liquidazione spese per potatura piante in
Fraz. Cassingheno.

Approvazione ruolo tassa RSU anno 2011.


Addizionale comunale all’accisa sull’energia elettrica. Rimborso all’Enel
Distribuzione Roma.

Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Impegno e contestuale liquidazione spese per fornitura acqua zone alluvionate
del levante ligure.

Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino.


Approvazione 2° stato avanzamento lavori di costruzione sistema
videosorveglianza e allarme osservatorio astronomico a seguito di nuova
infrastruttura regionale wireless di banda larga”.

Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio,


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Impegno e liquidazione spese per smaltimento frigoriferi fuori uso.


Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali.


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio fornitura materiale
per cimiteri comunali.

Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2010.


Impegno e liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2011.


Impegno di spesa per acquisizione procedura viabilità e numerazione
civica esterna.

Liquidazione rimborso spese viaggio al Sindaco - periodo Gennaio 2011/
Novembre 2011.

Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune
di Bargagli anno 2011.

Impegno e liquidazione di spesa per esumazioni salme cimitero
Frazione Cassingheno.

Liquidazione primo acconto compenso per affidamento incarico, al
responsabile area tecnica al Geom. Oliveri Agostino, assistenza
alla Provincia di Genova per elaborazione del P.U.C.

Impegno di spesa per acquisto bandiere.


Impegno di spesa per intervento urgente di riparazione serratura
porta Osseratorio Astronomico.

Liquidazione 1° acconto spese affidamento incarico di progettazione,
assistenza alla direzione lavori, impianti elettrici in merito lavori
di costruzione 2° lotto "Centro Astronomico con Osservatorio – Parco
Monte Antola - Comune di Fascia".

Liquidazione primo accondo spese per progettazione lavori di
“Incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite
realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike
ed ippoturismo tra le frazioni di Fascia e Rondanina”.

Liquidazione spese lavori di manutenzione stradale – opere di pavimentazione
strade comunali.

Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2011.


Liquidazione spese fondo di mobilità anno 2011.


Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria
riscossi nel 3° trimestre 2011

Lavori di “Incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite
realizzazione di percorso escursionistico per trakking, mountain bike e
ippoturismo tra le frazioni di Fascia e Rondanina”.
Conferimento incarico per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva,
direzione, contabilità e responsabile della sicurezza dei lavori.
Integrazione.

Approvazione Progetto Esecutivo per intervento di incentivazione della
fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso
escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra i Comuni
di Fascia e Rondanina.

Approvazione 1° stato avanzamento lavori di ampliamento del
Cimitero fraz. Cassingheno.

Approvazione 1° stato avanzamento lavori di costruzione
sistema videosorveglianza e allarme Osservatorio Astronomico
a seguito nuova infrastruttura regionale wireless di banda larga.

Liquidazione spese incarico per accatastamento Osservatorio
Astronomico in loc. Casa del Romano.

Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali.


Votazioni dei giorni 12-13/06/2011. Liquidazione compenso per
lavoro straordunario al personale dipendente.

Affidamento lavori di manutenzione stradale - opere di
pavimentazione strade comunali.

15^ Censimento generale della popolazione e delle abitazioni
9 ottobre 2011. Nomina Rilecatore per il 15^ Censimento generale
della popolazione e delle abitazioni.

Affidamento incarico per accatastamento dell'Osservatorio Astronomico
in loc. Casa del Romano.

Approvazione 5° stato avanzamento lavori di costruzione sistema intercomunale
di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina.

"Progetto Sistema videosorveglianza e allarme Osservatorio Astronomico
a seguito di nuova infrastruttura regionale wireless di banda larga”:
APPROVAZIONE ATTI DI GARA E DEFINITIVA AGGIUDICAZIONE
ALL’IMPRESA.

Votazioni del 12-13/06/2011. Liquidazione spese sostenute.


Impegno e contestuale liquidazione spese di rappresentanza.



Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio.


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio fornitura materiale
elettrico per cimiteri comunali.

Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria
riscossi nel 2° trimestre 2011.

Impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria cimitero Frazione
di Carpeneto.

Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom.
Agostino Oliveri fino al 31.12.2011.

Rimborsi ICI a seguito controllo dichiarazioni/versamenti anni pregressi


Votazioni del giorno 12-13/06/2011. Liquidazione delle competenze ai
componenti dei seggi elettorali.

Impegno di spesa per affidamento incarico, al responsabile area tecnica
al Geom. Oliveri Agostino, per assistenza alla Provincia di Genova per
elaborazione del P.U.C.

Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al
Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2011

Approvazione quarto stato avanzamento lavori di costruzione sistema
intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di
Fascia e Rondanina.

Approvazione terzo stato avanzamento lavori di costruzione sistema
intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni
di Fascia e Rondanina.

Impegno e liquidazione spese per allaccio energia elettrica osservatorio
astronomico.

Impegno e contestuale liquidazione spese per manutenzione mezzi comunali.


Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti.


Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale
Circondariale anno 2010.

Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica.


Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi
comunali.

Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2010/2011.


Impegno di spesa per l'acquisto di materiale elettorale per lo svolgimento degli
adempimenti elettorali relativi alle elezioni referendarie del 12-13/06/2011.

Votazioni del giorno 2-13/06/2011 - Costituzione dell'ufficio elettorale
- Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo:
dal 04.04.2011 al 13.07.2011.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria
riscossi nel 1° trimestre 2011.

Lavori di ampliamento del Cimitero della Fraz. Cassingheno: approvazione atti
di gara e definitiva aggiudicazione all'impresa.

Affidamento servizio per assistenza e manutenzione softwere contabilità
finanziaria e programmi vari anno 2011.

Impegno di spesa per servizio manutenzione e assistenza sportello ICI anno 2011.


Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione paghe anno 2011.

Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza per
l'aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune al 31.12.2010.

Lavori di ampliamento Cimitero fraz. Cassingheno. Conferimento incarico collaudo statico.



15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni - 9 ottobre 2011.
Costituzione Ufficio Comunale di Censimento in forma autonoma.
Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario -
Designazione del Referente Tecnico Comunale - Istituzione
centri di raccolta.

Affidamento incarico per il collaudo tecnico-amministrativo dei lavori di
realizzazione del nuovo Osservatorio Astronomico in Loc. Casa del Romano.

Impegno di spesa per acquisizione procedura viabilità e numerazione civica
esterna e servizi ed applicazioni G.I.S.

Liquidazione rimborsi viaggio Segretario Comunale Dott.ssa Cristiana Salvatori anno 2010.

Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2011


Approvazione 2^ stato avanzamento lavori di construzione sistema
intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i
Comuni di Fascia e Rondanina.

Lavoro di ampliamento Cimitero della Frazione Cassingheno. Indizione procedura
di gara.

Approvazione progetto esecutivo lavori di ampliamento del Cimitero della
Frazione Cassingheno.

Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi
nel 4° trimestre 2010.








13 gennaio 2012


13 gennaio 2012


07 gennaio 2012


06 gennaio 2012


06 gennaio 2012


04 gennaio 2012


02 gennaio 2012


02 gennaio 2012



22 dicembre 2011

22 dicembre 2011

22 dicembre 2011

22 dicembre 2011

22 dicembre 2011

22 dicembre 2011

22 dicembre 2011

17 dicembre 2011

06 dicembre 2011

06 dicembre 2011

06 dicembre 2011

06 dicembre 2011


06 dicembre 2011

06 dicembre 2011

06 dicembre 2011



06 dicembre 2011



06 dicembre 2011

04 novembre 2011

04 novembre 2011

18 ottobre 2011


18 ottobre 2011






18 ottobre 2011




08 ottobre 2011


08 ottobre 2011



08 ottobre 2011


08 ottobre 2011


08 ottobre 2011


08 ottobre 2011


08 ottobre 2011



08 ottobre 2011


24 agosto 2011


24 agosto 2011




24 luglio 2011


24 luglio 2011



24 luglio 2011


24 luglio 2011


24 luglio 2011


24 luglio 2011


24 luglio 2011


30 giugno 2011


30 giugno 2011


26 giugno 2011


04 giugno 2011



04 giugno 2011


20 maggio 2011



08 maggio 2011



06 maggio 2011


05 maggio 2011


05 maggio 2011


05 maggio 2011


05 maggio 2011


05 maggio 2011


22 aprile 2011


22 aprile 2011


22 aprile 2011



21 aprile 2011


21 aprile 2011


10 aprile 2011


19 aprile 2011



19 aprile 2011


14 aprile 2011



14 aprile 2011




07 aprile 2011





04 aprile 2011


04 aprile 2011


04 aprile 2011


14 febbraio 2011


14 febbraio 2011



14 febbraio 2011



02 febbraio 2011


25 gennaio 2011









torna all'inizio del contenuto