Anno 2015
Nr.o e Data | Data affissione | Descrizione | Fine affissione |
---|---|---|---|
58 10/12/2015 57 10/12/2015 56 10/12/2015 55 10/12/2015 54 09/12/2015 53 03/12/2015 52 14/11/2015 51 14/11/2015 50 30/10/2015 49 23/10/2015 48 23/10/2015 47 23/10/2015 46 23/10/2015 45 23/10/2015 44 23/10/2015 43 20/10/2015 42 09/10/2015 41 09/10/2015 40 23/09/2015 39 23/09/2015 38 23/09/2015 37 23/09/2015 36 23/09/2015 35 23/09/2015 34 23/09/2015 33 23/09/2015 32 29/08/2015 31 29/08/2015 30 29/08/2015 29 28/08/2015 28 19/08/2015 27 06/08/2015 26 06/08/2015 25 05/08/2015 24 30/07/2015 23 08/07/2015 22 19/06/2015 21 19/06/2015 20 19/06/2015 19 19/06/2015 18 19/06/2015 17 19/06/2015 16 31/05/2015 15 31/05/2015 14 16/05/2015 13 15/04/2015 12 07/04/2015 11 07/04/2015 10 07/04/2015 9 04/04/2015 8 25/03/2015 07 10/03/2015 06 10/03/2015 05 28/02/2015 04 20/02/2015 03 20/02/2015 02 20/02/2015 01 02/02/2015 |
29 dicembre 2015 29 dicembre 2015 29 dicembre 2015 29 dicembre 2015 29 dicembre 2015 04 dicembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 26 novembre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 29 settembre 2015 29 settembre 2015 29 settembre 2015 29 settembre 2015 29 settembre 2015 29 settembre 2015 06 settembre 2015 06 settembre 2015 02 settembre 2015 02 settembre 2015 02 settembre 2015 06 agosto 2015 06 agosto 2015 06 agosto 2015 06 agosto 2015 13 luglio 2015 13 luglio 2015 13 luglio 2015 13 luglio 2015 20 giugno 2015 20 giugno 2015 20 giugno 2015 20 giugno 2015 01 giugno 2015 30 maggio 2015 16 aprile 2015 14 aprile 2015 11 aprile 2015 11 aprile 2015 11 aprile 2015 11 aprile 2015 25 marzo 2015 25 marzo 2015 28 febbraio 2015 21 febbraio 2015 21 febbraio 2015 21 febbraio 2015 03 febbraio 2015 |
Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2015/2016. Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2015. Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2015 – Bacino TG. Corresponsione quota addizionale provinciale tari per l’ anno 2014 e 2015. Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2014. Approvazione 1° s.a.l. lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale e liquidazione 1° acconto incarico professionale riguardante lo svolgimento di coordinatore in materia di sicurezza e salute in fase di esecuzione dei lavori. Progressione economica orizzontale del dipendente Fabrizio Bianchini. Liquidazione rimborso spese viaggio al sindaco – periodo gennaio 2015/ottobre 2015. Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Imprevisti: acquisto materiale in economia. Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 1° lotto lavori - approvazione contabilità finale e relativo quadro economico, riutilizzo di economie e somme a disposizione della Amministrazione per la realizzazione di opere aggiuntive a seguito di indicazioni del collaudatore tecnico-amministrativo. Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 2° lotto lavori - approvazione contabilità finale e relativo quadro economico, riutilizzo di economie e somme a disposizione della Amministrazione per la realizzazione di opere aggiuntive a seguito di indicazioni del collaudatore tecnico-amministrativo. Approvazione stato finale lavori di costruzione sistema videosorveglianza e allarme osservatorio astronomico a seguito di nuova infrastruttura regionale wireless di banda larga”. Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 2° lotto lavori - approvazione contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e certificato di collaudo tecnico-amministrativo. Lavori di costruzione Centro Astronomico con Osservatorio “Parco Antola Comune di Fascia" – 1° lotto lavori - approvazione contabilità finale, certificato di regolare esecuzione e certificato di collaudo tecnico-amministrativo. Impegno di spesa per fornitura materiale per lavori pubblici. Ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Affidamento fornitura procedura per redazione Documento Unico di Programmazione 2015-2017 (DUP). Impegno di spesa – CIG Z0916A3074. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.07.2015/30.09.2015. Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Imprevisti: acquisto materiale in economia. Impegno di spesa per fornitura materiale per lavori stradali. Liquidazione indennità di esproprio a favore dei proprietari terreni interessati dai lavori per la costruzione dell’Osservatorio Astronomico “Parco Monte Antola”. Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali. Impegno di spesa per affidamento Ditta Deda Group di Trento servizi fiscali anno 2015 CIG n. Z741293349. Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità finanziaria e programmi vari anno 2015. CIG n. Z621641CE8 Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2015. Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Acquisto materiale in economia. Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Aggiudicazione lavori. Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2014. Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2014/2015. Approvazione progetto e indizione procedura di gara per “Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale.” Lavori urgenti di riqualificazione energetica finalizzati alla eliminazione di infiltrazioni dalla facciata lato ovest e da porzioni della gronda del tetto dell'edificio comunale. Incarico professionale riguardante lo svolgimento di coordinatore in materia di sicurezza e salute in fase di esecuzione dei lavori. Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2014/2015. Impegno di spesa per fornitura cartelli stradali. Affidamento del servizio di raccolta e trasporto per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani dal 01.06.2015 al 31.12.2015. Cig Z751596BA8. Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2015. Approvazione ruolo TARI anno 2015. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.04.2015/30.06.2015. affidamento incarico per espletamento pratiche previdenziali Mod. PA04 e modello 350/P alla Ditta Informa S.r.l.– Cameri (NO). Votazione del giorno 31.05.2015. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente. Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza per l’aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune al 31.12.2014. Votazioni del 31.05.2015. Liquidazione delle spese sostenute. Rinnovo polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti". Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino. Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2015. Votazioni del giorno 31.05.2015. Elezioni Regionali. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali. Nomina commissione giudicatrice per la selezione pubblica per prova pratica-attitudinale di idoneità per l’assunzione a part time al 50% a tempo determinato di un ‘unita’ cat. b3 “ operaio qualificato polivalente”. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.01.2015/31.03.2015. Riaccertamento dei residui attivi e passivi ai sensi dell’art. 228, 3° comma del tuel - rendiconto 2014. Ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Acquisto stampati elettorali per elezioni regionali anno 2015. Impegno di spesa – CIG Z1513FC60E. Ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Aggiornamento programma contabilità per fatturazione elettronica. Impegno di spesa – CIG ZD913FC8E1. Votazione del giorno 31.05.2015 - Costituzione dell'ufficio elettorale. - Autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 06.04.2015 al 05.06.2015. Impegno e liquidazione di spesa per acquisto fiori e pubblicazione su giornale. CIG: ZC113D4AFD. Manutenzione straordinaria automezzo Renault 190 targata AB 324 YK. Impegno di spesa. CIG: ZDD13CBE7C. Manutenzione ordinaria (revisione) automezzo Renault 190 targata AB 324 YK. Impegno di spesa. CIG: ZEC13ACB8C. Presa d’atto del decesso del dipendente comunale sig. Isola Roberto. Impegno e liquidazione di spesa per indennità sostitutiva del preavviso, ferie non godute e straordinario maturato. Iiquidazione spese servizio economato anno 2014. Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2015. ordine diretto di acquisto effettuato sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) tramite “Acquistiinretapa.it”– Affidamento servizio gestione paghe dipendenti, amministratori e professionisti pagati dal Comune per l’anno 2015. Impegno di spesa – CIG Z8F134A45C. Liquidazione indennità di risultato anno 2014 al Sig. Fabrizio Bianchini, responsabile dell’area amministrativa-finanziaria. |
13 gennaio 2016 13 gennaio 2016 13 gennaio 2016 13 gennaio 2016 13 gennaio 2016 20 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 12 dicembre 2015 31 ottobre 2015 31 ottobre 2015 31 ottobre 2015 31 ottobre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 15 ottobre 2015 22 settembre 2015 22 settembre 2015 18 settembre 2015 18 settembre 2015 18 settembre 2015 22 agosto 2015 22 agosto 2015 22 agosto 2015 22 agosto 2015 29 luglio 2015 29 luglio 2015 29 luglio 2015 29 luglio 2015 06 luglio 2015 06 luglio 2015 06 luglio 2015 06 luglio 2015 16 giugno 2015 15 giugno 2015 02 maggio 2015 30 aprile 2015 26 aprile 2015 26 aprile 2015 26 aprile 2015 26 aprile 2015 10 aprile 2015 10 aprile 2015 15 marzo 2015 09 marzo 2015 09 marzo 2015 09 marzo 2015 19 febbraio 2015 |
Anno 2014
Nr.o e Data | Data affissione | Descrizione | Fine affissione |
---|---|---|---|
73 30/12/2014 72 30/12/2014 71 13/12/2014 70 13/12/2014 69 13/12/2014 68 13/12/2014 67 13/12/2014 66 13/12/2014 65 13/12/2014 64 13/12/2014 63 13/12/2014 62 12/12/2014 61 10/12/2014 60 03/12/2014 59 03/12/2014 58 03/12/2014 57 03/12/2014 56 03/12/2014 55 02/12/2014 54 25/11/2014 53 30/10/2014 52 30/10/2014 51 25/10/2014 50 07/10/2014 49 07/10/2014 48 27/09/2014 47 24/09/2014 46 19/09/2014 45 16/09/2014 44 10/09/2014 43 05/09/2014 42 04/09/2014 41 06/08/2014 40 31/07/2014 39 31/07/2014 38 31/07/2014 37 10/07/2014 36 08/07/2014 35 08/07/2014 34 08/07/2014 33 30/06/2014 32 20/06/2014 31 20/06/2014 30 20/06/2014 29 16/06/2014 28 14/06/2014 27 14/06/2014 26 14/06/2014 25 29/05/2014 24 17/05/2014 23 17/05/2014 22 09/05/2014 21 24/04/2014 20 18/04/2014 19 18/04/2014 18 05/04/2014 17 31/03/2014 16 16/03/2014 15 12/03/2014 14 08/03/2014 13 05/03/2014 12 25/02/2014 11 17/02/2014 10 17/02/2014 09 17/02/2014 08 14/02/2014 07 14/02/2014 06 14/02/2014 05 14/02/2014 04 11/02/2014 03 11/02/2014 02 17/01/2014 01 15/01/2014 |
31 dicembre 2014 31 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 16 dicembre 2014 05 dicembre 2014 05 dicembre 2014 05 dicembre 2014 05 dicembre 2014 05 dicembre 2014 05 dicembre 2014 26 novembre 2014 10 novembre 2014 10 novembre 2014 25 ottobre 2014 09 ottobre 2014 09 ottobre 2014 02 ottobre 2014 02 ottobre 2014 02 ottobre 2014 16 settembre 2014 13 settembre 2014 12 settembre 2014 12 settembre 2014 06 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 05 agosto 2014 23 giugno 2014 23 giugno 2014 23 giugno 2014 29 maggio 2014 17 maggio 2014 17 maggio 2014 09 maggio 2014 26 aprile 2014 26 aprile 2014 26 aprile 2014 07 aprile 2014 01 aprile 2014 01 aprile 2014 12 marzo 2014 10 marzo 2014 10 marzo 2014 26 febbraio 2014 19 febbraio 2014 19 febbraio 2014 19 febbraio 2014 14 febbario 2014 14 febbario 2014 14 febbario 2014 14 febbario 2014 13 febbario 2014 13 febbario 2014 18 gennaio 2014 15 gennaio 2014 |
Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2014. Impegno spese per acquisto materiale per ufficio. Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2014. Impegno e contestuale liquidazione spese di rappresentanza. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e liquidazione spese forniture per lavori manutenzione strade comunali. Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2014 – Bacino TG. Rimborso errato versamento tributi comunali tari 2014. Lavori installazione impianto di trattamento e potabilizzazione acqua c/o “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. Liquidazione spese. Lavori sistemazione impianti climatizzazione “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. Liquidazione spese. Liquidazione lavori sistemazione impianti elettrici “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. Affidamento della fornitura mediante avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) – Determina a contrarre – CIG Z05122EAD0. Affidamento lavori sistemazione impianti climatizzazione “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. Affidamento lavori sistemazione impianti elettrici “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. Offerta per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica siti in Fascia Capoluogo e suo adeguamento alla normativa di inquinamento luminoso e al risparmio energetico – liquidazione spese. Liquidazione lavori di realizzazione rete acque bianche e nere e opere aggiuntive complementari all’impianto di riscaldamento e elettrico dell’osservatorio astronomico di Casa del Romano. Liquidazione lavori manutenzione cappella mortuaria cimitero di Fascia. Liquidazione saldo spese affidamento incarico di progettazione, assistenza alla direzione lavori, impianti elettrici in merito lavori di costruzione 2° lotto “Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola – Comune di Fascia. LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL SINDACO – PERIODO GENNAIO 2014/OTTOBRE 2014. Impegno di spesa per fornitura cingoli in gomma per miniescavatore. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE per i lavori di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo. Affidamento lavori manutenzione cappella mortuaria cimitero di Fascia. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.07.2014/30.09.2014. Impegno e liquidazione quota adesione all’associazione Istituto Ligure per la storia della Resistenza e dell'Età contemporanea - GENOVA (ILSREC) per gli anni 2013-2014. Affidamento del fornitura mediante avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) – Determina a contrarre – CIG ZD110F666C. Approvazione ruolo TARI anno 2014. Approvazione 1° S.A.L. e liquidazione fattura per la esecuzione lavori di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo. Impegno di spesa per fornitura cartelli stradali. Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2014. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2013. Rinnovo polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti". Votazione del giorno 25.05.2014. Elezioni Europee e Comunali. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente. Votazioni del giorno 25.05.2014. Elezioni Europee e Comunali. Liquidazione delle spese sostenute. Votazioni del giorno 25.05.2014. Elezioni Europee e Comunali. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 2° trimestre 2014. Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2013/2014. sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.04.2014/30.06.2014. Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2013. Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali. Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino. Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2014. Impegno di spesa per fornitura materiale per riparazione miniescavatore. Lavori sistemazione muro su strada comunale Cassingheno – Loco. Liquidazione stato finale. Approvazione variante progetto esecutivo per intervento di riqualificazione, sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo. Offerta per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica siti in Fascia capoluogo e suo adeguamento alla normativa di inquinamento luminoso e al risparmio energetico – impegno di spesa e affidamento lavori integrativi. Offerta per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica siti in Fascia capoluogo e suo adeguamento alla normativa di inquinamento luminoso e al risparmio energetico – impegno di spesa e affidamento lavori. Lavori di realizzazione rete acque bianche e nere e opere aggiuntive complementari all'impianto di riscaldamento elettrico dell'Osservatorio Astronomico di Casa del Romano. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica. Impegno di spesa per fornitura cassettoni per locali comunali . CIG: ZB80F1F1C3 Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 1° trimestre 2014. Liquidazione incarico per frazionamento catastale terreni circostanti Osservatorio Astronomico in Loc. Casa del Romano. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.01.2014/31.03.2014. ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI del 25.05.2014.Costituzione dell'ufficio elettorale. Autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 01.04.2014 al 30.05.2014. ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI del 25.05.2014. Affidamento forniture in economia di beni speciali. Assunzione impegni di spesa. CIG: ZF60E95E89. Lavori di restauro e risanamento conservativo del muro presso la strada comunale Cassingheno-Loco. CIG: ZA30E439F2. Impegno di spesa per manutenzione mezzi comunali . CIG: ZA30E439F2 Liquidazione indennità di risultato anno 2013 al Sig.Fabrizio Bianchini, responsabile dell’area amministrativa-finanziaria. Riaccertamento dei residui attivi e passivi ai sensi dell’art.228,3°comma del tuel. rendiconto 2013. Rimborso quota tares erroneamente versata. Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità finanziaria e programmi vari anno 2014. CIG n. ZF20DE81D4. Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione paghe anno 2014. CIG n. Z4E0DE79E7. Affidamento triennale incarico per aggiornamento e verifica inventari e conto del patrimonio. Ditta Nus Italia Srl di Ginosa (TA) . CIG: ZCC0DE187B. Liquidazione spese servizio economato anno 2013. Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2014. Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2012/2014. Corresponsione quota addizionale provinciale Tares per l’ anno 2013. Manutenzione ordinaria (revisione) automezzo Renault 190 targata AB 324 YK. Impegno di spesa. Impegno spese per acquisto cancelleria e materiale per ufficio. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.10.2013/31.12.2013. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 4° trimestre 2013 |
15 gennaio 2014 15 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 01 gennaio 2014 20 dicembre 2014 20 dicembre 2014 20 dicembre 2014 20 dicembre 2014 20 dicembre 2014 20 dicembre 2014 12 dicembre 2014 24 novembre 2014 24 novembre 2014 10 novembre 2014 25 ottobre 2014 25 0ttobre 2014 02 ottobre 2014 17 ottobre 2014 17 ottobre 2014 02 ottobre 2014 01 ottobre 2014 30 settembre 2014 30 settembre 2014 22 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 21 agosto 2014 09 luglio 2014 09 luglio 2014 09 luglio 2014 13 giugno 2014 03 giugno 2014 03 giugno 2014 25 maggio 2014 12 maggio 2014 12 maggio 2014 12 maggio 2014 23 aprile 2014 16 aprile 2014 16 aprile 2014 28 marzo 2014 26 marzo 2014 26 marzo 2014 13 marzo 2014 07 marzo 2014 07 marzo 2014 07 marzo 2014 01 marzo 2014 01 marzo 2014 01 marzo 2014 01 marzo 2014 28 febbraio 2014 28 febbraio 2014 03 febbraio 2014 31 gennaio 2014 |
Anno 2013
Nr.o e Data | Data affissione | Oggetto | Fine affissione |
---|---|---|---|
68 23/12/2013 67 12/12/2013 66 12/12/2013 65 12/12/2013 64 23/11/2013 63 16/11/2013 62 16/11/2013 61 16/11/2013 60 16/11/2013 59 16/11/2013 58 16/11/2013 57 16/11/2013 56 09/11/2013 55 09/11/2013 54 25/10/2013 53 20/10/2013 52 10/10/2013 51 10/10/2013 50 10/10/2013 49 28/09/2013 48 14/09/2013 47 14/09/2013 46 14/09/2013 45 14/09/2013 44 14/09/2013 43 11/09/2013 42 05/09/2013 41 10/08/2013 40 24/07/2013 39 24/07/2013 38 15/07/2013 37 15/07/2013 36 15/07/2013 35 15/07/2013 34 09/07/2013 33 05/07/2013 32 05/07/2013 31 05/07/2013 30 05/07/2013 29 05/07/2013 28 05/07/2013 27 05/07/2013 26 17/06/2013 25 17/06/2013 24 17/06/2013 23 10/06/2013 22 06/06/2013 21 11/05/2013 20 10/05/2013 19 02/05/2013 18 29/04/2013 17 20/04/2013 16 04/04/2013 15 04/04/2013 14 03/04/2013 13 26/03/2013 12 22/03/2013 11 13/03/2013 10 13/03/2013 09 16/02/2013 08 11/02/2013 07 11/02/2013 06 11/02/2013 05 25/01/2013 04 25/01/2013 03 12/01/2013 02 07/01/2013 01 02/01/2013 |
23 dicembre 2013 19 dicembre 2013 17 dicembre 2013 17 dicembre 2013 30 novembre 2013 21 novembre 2013 21 novembre 2013 21 novembre 2013 21 novembre 2013 21 novembre 2013 21 novembre 2013 21 novembre 2013 13 novembre 2013 13 novembre 2013 05 novembre 2013 24 ottobre 2013 16 ottobre 2015 16 ottobre 2015 16 ottobre 2015 16 ottobre 2015 28 settembre 2013 28 settembre 2013 28 settembre 2013 28 settembre 2013 28 settembre 2013 26 settembre 2013 12 settembre 2013 12 settembre 2013 08 agosto 2013 25 luglio 2013 25 luglio 2013 25 luglio 2013 25 luglio 2013 25 luglio 2013 23 luglio 2013 06 luglio 2013 06 luglio 2013 06 luglio 2013 06 luglio 2013 06 luglio 2013 06 luglio 2013 06 luglio 2013 18 giugno 2013 18 giugno 2013 18 giugno 2013 10 giugno 2013 08 giugno 2013 17 maggio 2013 16 maggio 2013 03 maggio 2013 30 aprile 2013 22 aprile 2013 06 aprile 2013 06 aprile 2013 06 aprile 2013 28 marzo 2013 27 marzo 2013 16 marzo 2013 16 marzo 2013 19 febbraio 2013 18 febbraio 2013 18 febbraio 2013 18 febbraio 2013 31 gennaio 2013 31 gennaio 2013 14 gennaio 2013 08 gennaio 2013 04 gennaio 2013 |
Approvazione di saldo e stato finale per l’ esecuzione lavori di restauro e risanamento effettuati presso il cimitero di Fascia. Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2013. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Rimborso tributi comunali - tarsu 2008-2012- tares 2013. Acquisto di sale marino ad uso disgelo stradale per l'inverno 2013/2014- affidamento e impegno di spesa. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio fornitura materiale elettrico per cimiteri comunali. Impegno e contestuale liquidazione spese di rappresentanza. Impegno e liquidazione spese forniture per lavori manutenzione strade comunali. Impegno e liquidazione spese per smaltimento frigoriferi e televisori fuori uso. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio trasporto scolastico e vario. Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2013 – Bacino TG. Lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. Conferimento incarico per attività di supporto legate all’accesso ai contributi di cui al piano di sviluppo rurale della Regione Liguria 2007-2013. Liquidazione primo acconto spese per progettazione lavori di “Sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. Liquidazione spese viaggio al Sindaco – periodo Gennaio 2013/Ottobre 2013. Approvazione ruolo T.A.R.E.S. anno 2013. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno spese per ufficio. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 3° trimestre 2013. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.07.2013/30.09.2013. Esito bando di gara Intervento di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo. lavori di “manutenzione del sistema viario interno e delle infrastrutture accessorie e funzionali dei borghi rurali di Cassingheno, Carpeneto e Fascia, con riproposizione dell'impianto di pavimentazione storica, rifacimento dei sottoservizi ed incentivazione del risparmio energetico degli impianti di illuminazione pubblica, al fine di valorizzazione naturalistico ambientale, dello sviluppo, dell'incremento e del miglioramento dell'attrattività turistica e della permanenza e della qualità della vita della popolazione”. Conferimento incarico per la progettazione preliminare e definitiva. Affidamento in concessione alla Società I.C.A. s.r.l. del servizio di< accertamento dell'Imposta Comunale sugli immobili e delle Tassa Rifiuti Solidi Urbani e relativa riscossione coattiva. lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. INCARICO PROFESSIONALE RIGUARDANTE LO SVOLGIMENTO DI COORDINATORE IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2013. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2013. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA per intervento di sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo. Lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. Annullamento determinazione n. 40/2013 e nuovo conferimento incarico per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione , contabilità’ e coordinamento per la sicurezza dei lavori. Lavori di “sviluppo e rinnovamento del borgo rurale di Fascia tramite il rifacimento della pavimentazione interna al nucleo”. Conferimento incarico per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione , contabilità’ e responsabile della sicurezza dei lavori. Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino. Impegno di spesa per acquisto turbina per sgombero neve. Impegno di spesa per acquisto materiale elettrico per ufficio. Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2012. Liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2012/2013. Sportello catastale decentrato. Liquidazione e versamento dei diritti speciali catastali riscossi nel periodo dal 01.04.2013/30.06.2013. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 2° trimestre 2013. Impegno di spesa per servizio manutenzione e assistenza sportello ICI/IMU 2013 e aggiornamento database programma. Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali. Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità finanziaria e programmi vari anno 2013. Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza per l’aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune al 31.12.2012. Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione paghe anno 2013. Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2013. Votazioni dei giorni 24-25/02/2013. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente. Votazioni dei giorni 24-25/02/2013. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali. Votazioni dei giorni 24-25/02/2013. Liquidazione delle spese sostenute. Rinnovo polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti". Impegno spese per acquisto cancelleria e materiale per ufficio. Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2012. Affidamento incarico per frazionamento catastale terreni circostanti osservatorio astronomico in loc. Casa del Romano. Approvazione di I° acconto per la esecuzione lavori di restauro e ripristino effettuati presso il cimitero di Fascia. CIG:Z77059280D. Manutenzione ordinaria (tagliando) automezzo Renault 190 targata AB 324< YK.Impegno di spesa. CIG:ZE109B22B9. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria< riscossi nel 1° trimestre 2013. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica. Impegno spese per acquisto cancelleria e materiale per ufficio. Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2012. Approvazione 2° S.A.L., STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE lavori di completamento e sistemazione del versante lungo il Rio Rivassua in Fascia Capoluogo. Impegno spese per acquisto nr.120 libretti "Fascia un Paese, una Chiesa, una Comunità". Impegno spese per acquisto nr. 2 batterie del camion Renault 180 utilizzato per la raccolta r.s.u. Liquidazione indennità di risultato anno 2012 al Sig.Fabrizio Bianchini, responsabile dell’area amministrativa-finanziaria. Liquidazione spese servizio economato anno 2012. Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2013. Impegno e liquidazione spese per manutenzione mezzi comunali. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 4° trimestre 2012. ELEZIONI POLITICHE DEL 24-25/02/2013. Affidamento forniture in economia di beni speciali. Assunzione impegni di spesa. - Votazioni del giorno 24-25/02/2013. - Costituzione dell'ufficio elettorale. - Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 24.12.2012 al 26.03.2013. |
08 gennaio 2014 05 gennaio 2014 03 gennaio 2014 03 gennaio 2014 15 dicembre 2013 07 dicembre 2013 07 dicembre 2013 07 dicembre 2013 07 dicembre 2013 07 dicembre 2013 07 dicembre 2013 07 dicembre 2013 29 novembre 2013 29 novembre 2013 20 novembre 2013 11 Novembre 2013 01 Novembre 2013 01 Novembre 2013 01 Novembre 2013 01 Novembre 2013 14 ottobre 2013 14 ottobre 2013 14 ottobre 2013 14 ottobre 2013 14 ottobre 2013 12 ottobre 2013 27 settembre 2013 27 settembre 2013 23 agoto 2013 11 agosto 2013 11 agosto 2013 11 agosto 2013 11 agosto 2013 11 agosto 2013 09 agosto 2013 21 luglio 2013 21 luglio 2013 21 luglio 2013 21 luglio 2013 21 luglio 2013 21 luglio 2013 21 luglio 2013 04 luglio 2013 04 luglio 2013 04 luglio 2013 25 giugno 2013 23 giugno 2013 02 giugno 2013 01 giugno 2013 18 maggio 2013 15 maggio 2013 08 maggio 2013 22 aprile 2013 22 aprile 2013 22 aprile 2013 13 aprile 2013 12 aprile 2013 31 marzo 2013 31 marzo 2013 06 marzo 2013 05 marzo 2013 05 marzo 2013 05 marzo 2013 15 febbraio 2013 15 febbraio 2013 29 gennaio 2013 23 gennaio 2013 19 gennaio 2013 |
Anno 2012
Nr.o e Data | Data affissione | Oggetto | Fine affissione |
---|---|---|---|
67 31/12/2012 66 22/12/2012 65 22/12/2012 64 19/12/2012 63 19/12/2012 62 14/12/2012 61 07/12/2012 60 07/12/2012 59 19/11/2012 58 15/11/2012 57 12/11/2012 56 08/11/2012 55 08/11/2012 54 07/11/2012 53 12/10/2012 52 18/10/2012 51 12/10/2012 50 12/10/2012 49 12/10/2012 48 12/10/2012 47 12/10/2012 46 12/10/2012 45 12/10/2012 44 08/10/2012 43 31/08/2012 42 20/08/2012 41 06/08/2012 40 06/08/2012 39 23/07/2012 38 23/07/2012 37 20/07/2012 36 20/07/2012 35 18/07/2012 34 23/06/2012 33 23/06/2012 32 22/06/2012 31 24/05/2012 30 21/05/2012 29 15/05/2012 28 15/05/2012 27 12/05/2012 26 12/05/2012 25 12/05/2012 24 12/05/2012 23 12/05/2012 22 08/05/2012 21 08/05/2012 20 08/05/2012 19 08/05/2012 18 26/04/2012 17 11/04/2012 16 02/04/2012 15 02/04/2012 14 31/03/2012 13 31/03/2012 12 10/03/2012 11 10/03/2012 10 28/02/2012 09 25/02/2012 08 25/02/2012 07 25/02/2012 06 25/02/2012 05 13/02/2012 04 04/02/2012 03 04/02/2012 02 23/01/2012 01 09/01/2012 |
31 dicembre 2012 27 dicembre 2012 27 dicembre 2012 21 dicembre 2012 21 dicembre 2012 21 dicembre 2012 07 dicembre 2012 07 dicembre 2012 20 novembre 2012 16 novembre 2012 13 novembre 2012 09 novembre 2012 09 novembre 2012 08 novembre 2012 25 ottobre 2012 25 ottobre 2012 18 ottobre 2012 18 ottobre 2012 18 ottobre 2012 18 ottobre 2012 18 ottobre 2012 18 ottobre 2012 18 ottobre 2012 09 ottobre 2012 05 settembre 2012 05 settembre 2012 05 settembre 2012 08 agosto 2012 24 lulgio 2012 24 lulgio 2012 21 lulgio 2012 21 lulgio 2012 19 luglio 2012 19 luglio 2012 19 luglio 2012 23 giugno 2012 31 maggio 2012 22 maggio 2012 16 maggio 2012 16 maggio 2012 14 maggio 2012 14 maggio 2012 14 maggio 2012 14 maggio 2012 14 maggio 2012 10 maggio 2012 10 maggio 2012 10 maggio 2012 10 maggio 2012 03 maggio 2012 13 aprile 2012 13 aprile 2012 13 aprile 2012 13 aprile 2012 13 aprile 2012 17 marzo 2012 17 marzo 2012 02 marzo 2012 27 febbraio 2012 27 febbraio 2012 27 febbraio 2012 27 febbraio 2012 18 febbraio 2012 08 febbraio 2012 08 febbraio 2012 28 gennaio 2012 12 gennaio 2012 |
Impegno di spese per ufficio. Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali. Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2011. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali. Affidamento incarico professionale, inerente il monitoraggio di TIV (Tubo Inclinometrico Verticale), e di Piezometri, finalizzato alla definizione delle stato di attività dell’area in dissesto che coinvolge la Frazione di Cassingheno in Comune di Fascia (Provincia di Genova). Approvazione ruolo tassa R.S.U. anno 2012 Impegno e liquidazione di spesa per apertura deposito cauzionale per attivazione sportello catastale decentrato con Agenzia del Territorio. Liquidazione rimborso spese viaggio al Sindaco – periodo Gennaio 2012 - Novembre 2012. Approvazione certificato ultimazione e visto regolare esecuzione lavori di manutenzione straordinaria all'interno del centro storico di Carpeneto - via del Roccone. Impegno di spesa per acquisto attrezzature cimiteriali. Impegno e liquidazione spese per smaltimento frigoriferi e televisori fuori uso. Approvazione 7° stato avanzamento lavori e stato finale di costruzione sistema intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina. 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Liquidazione al Personale dell’ U.C.C. e Rilevatori. Lavori di “incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo rea le frazioni di Fascia e Rondanina”. Liquidazione competenze incarico per attività di subborto legale all'accesso ai contributi di cui al Piano di Sviluppo Rurale della Regione Liguria 2007-2013. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2012 – Bacino TG. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 3° trimestre 2012. Liquidazione saldo spese fondo di mobilità segretari comunali anno 2012. Integrazione liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2011/2012. Liquidazione rimborsi spese e missioni al Geom. Oliveri Agostino. IMPEGNO DI SPESA PER SPOSTAMENTO LINEA ELETTRICA IN FRAZIONE CASA DEL ROMANO E POSA NUOVO COMPLESSO ILLUMINANTE IN FRAZIONE CASSINGHENO. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE per i lavori finalizzati all’intervento di incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra i Comuni di Fascia e Rondanina. APPROVAZIONE VARIANTE PROGETTO ESECUTIVO per intervento di incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra i Comuni di Fascia e Rondanina. Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2012. Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2011/2012. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 2° trimestre 2012. Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2012. Lavori di “Incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra le frazioni di Fascia e Rondanina”. Conferimento incarico per attività di supporto legale all'accesso ai contributi di cui al Piano di Sviluppo Rurale della Regione Liguria 2007-2013. Intervento di ripristino muro perimetrale del cimitero di Fascia. Aggiudicazione definitiva. Lavori di restauro e risanamento da effettuarsi presso il cimitero di Fascia. Approvazione progetto e indizione gara. Lavori urgenti di restauro da effettuarsi al manto viario presso via del Roccone in Loc. Carpeneto. Affidamento lavori tramite procedura di cottimo fiduciario. Liquidazione polizza assicurativa "responsabilità personale dei dipendenti". Liquidazione di spesa per lavori urgenti in Frazione Cassingheno Impegno e liquidazione di spese per acquisto quote nella società "Scrivia Ambiente s.r.l.". Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2011. Affidamento servizio per assistenza e manutenzione software contabilità finanziaria e programmi vari anno 2012. Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali. Impegno di spesa per servizio manutenzione e assistenza sportello ICI anno 2012. Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione paghe anno 2012. Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza per l’aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune al 31.12.2011. Liquidazione spese fondo di mobilità anno 2012. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica. Impegno e liquidazione di spesa per lavori urgenti di riparazione miniscavatore. Approvazione 6° stato avanzamento lavori di costruzione sistema intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina. Impegno e liquidazione di spesa per acquisto decespugliatore. Impegno di spesa per intervento urgente di riparazione impianti idraulici acqua calda e fredda Osservatorio Astronomico. Rimborsi ICI a seguito errato versamento. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 1° trimestre 2012. Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2012. Liquidazione spese servizio economato anno 2011. Impegno di spesa per lavori urgenti in Frazione Cassingheno. Impegno di spesa per acquisto n. 4 cartelli stradali. Impegno di spesa per affidamento servizio liquidazione ici anno 2007-2008. Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2012. Liquidazione contributo alla C.M.A.V.T.B. per finanziamento spese generali anno 2011. Liquidazione compartecipazione economica comunale al trasporto pubblico locale anno 2011 – Bacino TG. Rimborsi ICI a seguito errato versamento. Inpegno e contestuale liquidazione di spesa per servizio raccolta rifiuti. Liquidazione indennità di risultato anno 2011 al Sig.Fabrizio Bianchini, responsabile dell’area amministrativa-finanziaria. Approvazione stato finale e certificato regolare esecuzione lavori di ampliamento del cimitero fraz. Cassingheno. Approvazione 3° stato avanzamento lavori di costruzione sistema videosorveglianza e allarme Osservatorio Astronomico a seguito di nuova infrastruttura regionale "wireless" di banda larga. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 4° trimestre 2011. |
15 gennaio 2013 11 gennaio 2013 11 gennaio 2013 06 gennaio 2013 06 gennaio 2013 06 gennaio 2013 22 dicembre 2012 22 dicembre 2012 04 dicembre 2012 01 dicembre 2012 28 novembre 2012 25 novembre 2012 25 novembre 2012 24 novembre 2012 10 novembre 2012 10 novembre 2012 03 novembre 2012 03 novembre 2012 03 novembre 2012 03 novembre 2012 03 novembre 2012 03 novembre 2012 03 novembre 2012 24 ottobre 2012 20 settembre 2012 20 settembre 2012 20 settembre 2012 23 agosto 2012 05 agosto 2012 05 agosto 2012 04 agosto 2012 04 agosto 2012 03 agosto 2012 03 agosro 2012 03 agosto 2012 08 luglio 2012 15 giugno 2012 06 giugno 2012 31 maggio 2012 31 maggio 2012 29 maggio 2012 29 maggio 2012 29 maggio 2012 29 maggio 2012 29 maggio 2012 23 maggio 2012 23 maggio 2012 23 maggio 2012 23 maggio 2012 18 maggio 2012 28 aprile 2012 28 aprile 2012 28 aprile 2012 28 aprile 2012 28 aprile 2012 02 aprile 2012 02 aprile 2012 18 marzo 2012 13 marzo 2012 13 marzo 2012 13 marzo 2012 13 marzo 2012 04 marzo 2012 24 febbraio 2012 24 febbraio 2012 12 febbaio 2012 24 gennaio 2012 |
Anno 2011
Nr.o e Data | Data affissione | Oggetto | Fine affissione |
---|---|---|---|
84 28/12/2011 83 28/12/2011 82 22/12/2011 81 19/12/2011 80 19/12/2011 79 17/12/2011 78 12/12/2011 77 12/12/2011 76 05/12/2011 75 01/12/2011 74 01/12/2011 73 01/12/2011 72 01/12/2011 71 01/12/2011 70 01/12/2011 69 21/11/2011 68 16/11/2011 67 16/11/2011 66 16/11/2011 65 16/11/2011 64 18/11/2011 63 18/11/2011 62 18/11/2011 61 18/11/2011 60 18/11/2011 59 13/10/2011 58 13/10/2011 57 03/10/2011 56 02/10/2011 55 02/10/2011 54 20/09/2011 53 15/09/2011 52 15/09/2011 51 03/09/2011 50 03/09/2011 49 03/09/2011 48 03/09/2011 47 03/09/2011 46 03/08/2011 45 30/07/2011 42 06/07/2011 41 06/07/2011 40 06/07/2011 39 06/07/2011 38 06/07/2011 37 30/06/2011 36 30/06/2011 35 13/06/2011 34 13/06/2011 33 12/06/2011 32 19/05/2011 31 19/05/2011 30 05/05/2011 29 22/04/2011 28 21/04/2011 27 16/04/2011 26 16/04/2011 25 16/04/2011 24 16/04/2011 23 16/04/2011 22 16/04/2011 21 08/04/2011 20 08/04/2011<br 19 07/04/2011 18 07/04/2011 17 01/04/2011 16 01/04/2011 15 01/04/2011 14 01/04/2011 13 01/04/2011 12 24/03/2011 11 12/03/2011 10 07/03/2011 09 07/03/2011 07 29/01/2011 05 29/01/2011 04 22/01/2011 03 15/01/2011 01 11/01/2011 |
29 dicembre 2011 29 dicembre 2011 22 dicembre 2011 21 dicembre 2011 21 dicembre 2011 19 dicembre 2011 17 dicembre 2011 17 dicembre 2011 07 dicembre 2011 07 dicembre 2011 07 dicembre 2011 07 dicembre 2011 07 dicembre 2011 07 dicembre 2011 07 dicembre 2011 02 dicembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 21 novembre 2011 13 ottobre 2011 13 ottobre 2011 03 ottobre 2011 03 ottobre 2011 03 ottobre 2011 22 settembre 2011 22 settembre 2011 22 settembre 2011 22 settembre 2011 22 settembre 2011 22 settembre 2011 22 settembre 2011 22 settembre 2011 09 agosto 2011 <br 09 agosto 2011 08 luglio 2011 08 luglio 2011 08 luglio 2011 08 luglio 2011 08 luglio 2011 08 luglio 2011 08 luglio 2011 16 giugno 2011 16 giugno 2011 12 giugno 2011 20 maggio 2011 20 maggio 2011 05 maggio 2011 24 aprile 2011 22 aprile 2011 16 aprile 2011 16 aprile 2011 16 aprile 2011 16 aprile 2011 16 aprile 2011 08 aprile 2011 08 aprile 2011 08 aprile 2011 07 aprile 2011 07 aprile 2011 05 aprile 2011 05 aprile 2011 05 aprile 2011 01 aprile 2011 01 aprile 2011 24 marzo 2011 21 marzo 2011 21 marzo 2011 21 marzo 2011 31 gennaio 2011 31 gennaio 2011 22 gennaio 2011 17 gennaio 2011 11 gennaio 2011 |
Impegno e contestuale liquidazione spese per potatura piante in Fraz. Cassingheno. Approvazione ruolo tassa RSU anno 2011. Addizionale comunale all’accisa sull’energia elettrica. Rimborso all’Enel Distribuzione Roma. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e contestuale liquidazione spese per fornitura acqua zone alluvionate del levante ligure. Liquidazione rimborsi spese e missioni Geom. Oliveri Agostino. Approvazione 2° stato avanzamento lavori di costruzione sistema videosorveglianza e allarme osservatorio astronomico a seguito di nuova infrastruttura regionale wireless di banda larga”. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio, Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e liquidazione spese per smaltimento frigoriferi fuori uso. Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio fornitura materiale per cimiteri comunali. Liquidazione spese convenzione di segreteria anno 2010. Impegno e liquidazione spese per servizio trasporto integrato anno 2011. Impegno di spesa per acquisizione procedura viabilità e numerazione civica esterna. Liquidazione rimborso spese viaggio al Sindaco - periodo Gennaio 2011/ Novembre 2011. Impegno e liquidazione spese per servizi sociali delegati al Comune di Bargagli anno 2011. Impegno e liquidazione di spesa per esumazioni salme cimitero Frazione Cassingheno. Liquidazione primo acconto compenso per affidamento incarico, al responsabile area tecnica al Geom. Oliveri Agostino, assistenza alla Provincia di Genova per elaborazione del P.U.C. Impegno di spesa per acquisto bandiere. Impegno di spesa per intervento urgente di riparazione serratura porta Osseratorio Astronomico. Liquidazione 1° acconto spese affidamento incarico di progettazione, assistenza alla direzione lavori, impianti elettrici in merito lavori di costruzione 2° lotto "Centro Astronomico con Osservatorio – Parco Monte Antola - Comune di Fascia". Liquidazione primo accondo spese per progettazione lavori di “Incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra le frazioni di Fascia e Rondanina”. Liquidazione spese lavori di manutenzione stradale – opere di pavimentazione strade comunali. Approvazione ruolo servizio illuminazione votiva cimiteri anno 2011. Liquidazione spese fondo di mobilità anno 2011. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 3° trimestre 2011 Lavori di “Incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico per trakking, mountain bike e ippoturismo tra le frazioni di Fascia e Rondanina”. Conferimento incarico per la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione, contabilità e responsabile della sicurezza dei lavori. Integrazione. Approvazione Progetto Esecutivo per intervento di incentivazione della fruizione delle risorse ambientali tramite realizzazione di percorso escursionistico per trekking, mountain bike ed ippoturismo tra i Comuni di Fascia e Rondanina. Approvazione 1° stato avanzamento lavori di ampliamento del Cimitero fraz. Cassingheno. Approvazione 1° stato avanzamento lavori di costruzione sistema videosorveglianza e allarme Osservatorio Astronomico a seguito nuova infrastruttura regionale wireless di banda larga. Liquidazione spese incarico per accatastamento Osservatorio Astronomico in loc. Casa del Romano. Impegno e liquidazione spese per lavori su strade comunali. Votazioni dei giorni 12-13/06/2011. Liquidazione compenso per lavoro straordunario al personale dipendente. Affidamento lavori di manutenzione stradale - opere di pavimentazione strade comunali. 15^ Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 9 ottobre 2011. Nomina Rilecatore per il 15^ Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Affidamento incarico per accatastamento dell'Osservatorio Astronomico in loc. Casa del Romano. Approvazione 5° stato avanzamento lavori di costruzione sistema intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina. "Progetto Sistema videosorveglianza e allarme Osservatorio Astronomico a seguito di nuova infrastruttura regionale wireless di banda larga”: APPROVAZIONE ATTI DI GARA E DEFINITIVA AGGIUDICAZIONE ALL’IMPRESA. Votazioni del 12-13/06/2011. Liquidazione spese sostenute. Impegno e contestuale liquidazione spese di rappresentanza. Impegno e contestuale liquidazione spese per ufficio. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio fornitura materiale elettrico per cimiteri comunali. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 2° trimestre 2011. Impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria cimitero Frazione di Carpeneto. Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 31.12.2011. Rimborsi ICI a seguito controllo dichiarazioni/versamenti anni pregressi Votazioni del giorno 12-13/06/2011. Liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali. Impegno di spesa per affidamento incarico, al responsabile area tecnica al Geom. Oliveri Agostino, per assistenza alla Provincia di Genova per elaborazione del P.U.C. Impegno di spesa per incarico disbrigo pratiche ufficio tecnico al Geom. Agostino Oliveri fino al 30.06.2011 Approvazione quarto stato avanzamento lavori di costruzione sistema intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina. Approvazione terzo stato avanzamento lavori di costruzione sistema intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina. Impegno e liquidazione spese per allaccio energia elettrica osservatorio astronomico. Impegno e contestuale liquidazione spese per manutenzione mezzi comunali. Impegno e contestuale liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti. Impegno e liquidazione spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale anno 2010. Impegno e liquidazione spese per conferimento R.S.U. in discarica. Assunzione impegni di spesa finalizzati al funzionamento di uffici e servizi comunali. Liquidazione di spesa per compenso Revisore dei Conti anno 2010/2011. Impegno di spesa per l'acquisto di materiale elettorale per lo svolgimento degli adempimenti elettorali relativi alle elezioni referendarie del 12-13/06/2011. Votazioni del giorno 2-13/06/2011 - Costituzione dell'ufficio elettorale - Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo: dal 04.04.2011 al 13.07.2011. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 1° trimestre 2011. Lavori di ampliamento del Cimitero della Fraz. Cassingheno: approvazione atti di gara e definitiva aggiudicazione all'impresa. Affidamento servizio per assistenza e manutenzione softwere contabilità finanziaria e programmi vari anno 2011. Impegno di spesa per servizio manutenzione e assistenza sportello ICI anno 2011. Impegno di spesa per affidamento Ditta Sintecop di Ivrea servizio gestione paghe anno 2011. Impegno e liquidazione di spesa per affidamento servizio assistenza per l'aggiornamento degli inventari e dello Stato Patrimoniale del Comune al 31.12.2010. Lavori di ampliamento Cimitero fraz. Cassingheno. Conferimento incarico collaudo statico. 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni - 9 ottobre 2011. Costituzione Ufficio Comunale di Censimento in forma autonoma. Autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario - Designazione del Referente Tecnico Comunale - Istituzione centri di raccolta. Affidamento incarico per il collaudo tecnico-amministrativo dei lavori di realizzazione del nuovo Osservatorio Astronomico in Loc. Casa del Romano. Impegno di spesa per acquisizione procedura viabilità e numerazione civica esterna e servizi ed applicazioni G.I.S. Liquidazione rimborsi viaggio Segretario Comunale Dott.ssa Cristiana Salvatori anno 2010. Anticipazione di fondi per il servizio economato anno 2011 Approvazione 2^ stato avanzamento lavori di construzione sistema intercomunale di Polizia Municipale e videosorveglianza fra i Comuni di Fascia e Rondanina. Lavoro di ampliamento Cimitero della Frazione Cassingheno. Indizione procedura di gara. Approvazione progetto esecutivo lavori di ampliamento del Cimitero della Frazione Cassingheno. Accertamento ripartizione e liquidazione proventi per diritti di segreteria riscossi nel 4° trimestre 2010. |
13 gennaio 2012 13 gennaio 2012 07 gennaio 2012 06 gennaio 2012 06 gennaio 2012 04 gennaio 2012 02 gennaio 2012 02 gennaio 2012 22 dicembre 2011 22 dicembre 2011 22 dicembre 2011 22 dicembre 2011 22 dicembre 2011 22 dicembre 2011 22 dicembre 2011 17 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 06 dicembre 2011 04 novembre 2011 04 novembre 2011 18 ottobre 2011 18 ottobre 2011 18 ottobre 2011 08 ottobre 2011 08 ottobre 2011 08 ottobre 2011 08 ottobre 2011 08 ottobre 2011 08 ottobre 2011 08 ottobre 2011 08 ottobre 2011 24 agosto 2011 24 agosto 2011 24 luglio 2011 24 luglio 2011 24 luglio 2011 24 luglio 2011 24 luglio 2011 24 luglio 2011 24 luglio 2011 30 giugno 2011 30 giugno 2011 26 giugno 2011 04 giugno 2011 04 giugno 2011 20 maggio 2011 08 maggio 2011 06 maggio 2011 05 maggio 2011 05 maggio 2011 05 maggio 2011 05 maggio 2011 05 maggio 2011 22 aprile 2011 22 aprile 2011 22 aprile 2011 21 aprile 2011 21 aprile 2011 10 aprile 2011 19 aprile 2011 19 aprile 2011 14 aprile 2011 14 aprile 2011 07 aprile 2011 04 aprile 2011 04 aprile 2011 04 aprile 2011 14 febbraio 2011 14 febbraio 2011 14 febbraio 2011 02 febbraio 2011 25 gennaio 2011 |